Gazzoni Frascara: “Il Bologna gioca bene e diverte, Palacio mi ha fatto saltare dal divano”

Le parole del presidente onorario rossoblu.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il presidente onorario del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara in un’intervista ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna ha parlato della situazione dei rossoblu: “Sarò al Dall’Ara per la gara contro la Spal, ora il Bologna è divertente e gioca bene. Poi Rodrigo mi ha fatto quasi diventare un tifoso da Curva: a Genova ha fatto un gol da fuoriclasse, mi ha fatto schizzare in piedi dal divano come non facevo da tempo. Palacio è un vecchio giovanissimo, è una persona vera e un giocatore vero. I tagli che fa, le corse per i compagni sono tutte dimostrazioni del suo grande valore sia in campo sia fuori”.

Oltre a Palacio c’è Poli che è un buon giocatore – continua Gazzoni – Verdi sa incantare, Donsah è una forza della natura e Helander è fortissimo. Saputo? L’ho invitato a cena, dovrebbe tornare a Bologna a dicembre per la sfida col Cagliari e quella potrebbe essere l’occasione giusta”.

Sullo stadio: “Ci conto, ma non so quanta volontà ci sia. Bologna non è Montreal e neanche Udine o Bergamo, qua siamo di fronte a un partito spezzato in cinque persone, e non più per le idee”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy