news

Gazzoni Frascara: “Il Bologna gioca bene e diverte, Palacio mi ha fatto saltare dal divano”

Le parole del presidente onorario rossoblu.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il presidente onorario del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara in un'intervista ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna ha parlato della situazione dei rossoblu: "Sarò al Dall'Ara per la gara contro la Spal, ora il Bologna è divertente e gioca bene. Poi Rodrigo mi ha fatto quasi diventare un tifoso da Curva: a Genova ha fatto un gol da fuoriclasse, mi ha fatto schizzare in piedi dal divano come non facevo da tempo. Palacio è un vecchio giovanissimo, è una persona vera e un giocatore vero. I tagli che fa, le corse per i compagni sono tutte dimostrazioni del suo grande valore sia in campo sia fuori".

"Oltre a Palacio c'è Poli che è un buon giocatore - continua Gazzoni - Verdi sa incantare, Donsah è una forza della natura e Helander è fortissimo. Saputo? L'ho invitato a cena, dovrebbe tornare a Bologna a dicembre per la sfida col Cagliari e quella potrebbe essere l'occasione giusta".

Sullo stadio: "Ci conto, ma non so quanta volontà ci sia. Bologna non è Montreal e neanche Udine o Bergamo, qua siamo di fronte a un partito spezzato in cinque persone, e non più per le idee".