Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta-Spazio a Dijks e Tomiyasu, Mihaijlovic ritrova la sua difesa

BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Nicola Sansone (R) of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico rossoblu pianifica il ritorno in campo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si appresta a ritornare in campo e si prepara alla sfida contro i campioni d'Italia con tutta la squadra al completo. Era da tanto, troppo tempo, che Sinisa Mihaijlovic non aveva a disposizione tutta la squadra per preparare al meglio una partita così delicata come quella contro la Juventus.

Tra tutti i nomi a disposizione del tecnico, quello che spicca maggiormente è sicuramente il nome di Mitchell Dijks, il terzino olandese infatti dopo aver recuperato da un lunghissimo infortunio sembra finalmente pronto per giocarsi le proprie carte in tavola. Aspettato per mesi da Sinisa, insieme a Tomiyasu rappresenta il presente ed il futuro della difesa rossoblu, che vede nei due gli uomini di maggior qualità. Una coppia inedita, pensata e studiata nella mente del tecnico ma incapace di scendere in campo per via dello stop forzato.

Il recupero dell'olandese è da considerarsi quindi come un vero valore aggiunto che insieme alla costanza del giapponese contribuirà a rafforzare un reparto in netto miglioramento.

Fonte: Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di