Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Sansone spietato, con l’Inter è “Nick piede caldo”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Nicola Sansone of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex Villareal potrebbe tornare titolare sabato contro l'Inter, che in A è la sua vittima preferita

Redazione TuttoBolognaWeb

Nicola Sansone, in carriera, ha sempre avuto l'epiteto di ammazzagrandi. Le big di Serie A sono le squadre a cui ha segnato di più, e in particolare l'Inter, la sua vittima preferita con quattro reti siglate in totale.

La prima fu nel 2012 al Parma, con Donadoni in panchina, quando un destro scagliato al limite dell'area. Sabato ci riproverà, con la maglia da titolare che sembra essere quasi certa. Sia perchè se lo merita e sia perchè sarà assente per squalifica Rodrigo Palacio. Tornerà dunque il duo dinamico Sansone-Barrow, che aveva già causato problemi alla Lazio. La coppia fa degli scambi di posizione l'arma principale: è vero che Barrow ha giocato prima punta, ma contro i biancocelesti per quasi venti minuti è stato Sansone a ricoprire il ruolo del falso nueve, realizzando anche il 2-0 definitivo. Nicola oggi è tornato a essere quel giocatore del quale Mihajlovic non vorrebbe mai fare a meno, sia per duttilità che per qualità tecniche. E sabato contro i nerazzurri spera che torni a essere "Nick piede caldo".

Fonte-Gazzetta