Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Ritrovare ”L’effetto Sinisa” per conquistare la salvezza

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Mancano i risultati, ma il club è ottimista e Mihajlovic punta al rilancio di Barrow e Orsolini

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic, in un mese, ha ripetuto per due volte che il Bologna deve pensare a salvarsi e probabilmente l'ha fatto per cercare di provocare e svegliare i suoi più che credere che realmente non si possa fare di più.

Molti tifosi si sono stancati di doversi guardare ogni anno alle spalle in classifica, ma se qualcuno pensa che gli stimoli non ci siano si sbaglia. Per esempio contro Spezia e Atalanta, il Bologna ha recuperato 2 gol e ha rischiato di vincere; i rossoblù, poi, hanno fatto 9 punti partendo da situazione di svantaggio. Se un squadra non seguisse il proprio allenatore non darebbe una reazione così. Bisogna, però, riattivare "L'effetto Sinisa" di quando Mihajlovic arrivò nel 2019 e rivedere gli occhi della tigre nei giocatori. In più ci sono Barrow e Orsolini da ritrovare, i loro gol mancano e Sinisa è sicuro che si riprenderanno. Questa squadra prima del lockdown era a 5 punti dall'Europa e dalla ripresa del campionato a oggi ha una media di 1.03 punti per partita. La sensazione che un attaccante dal mercato arriverà, ma intanto tutti a lezione da Sinisa per una salvezza da conquistare.

Fonte: Gazzetta