Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Rigore conteso, chi li tira in assenza di Arnautovic?

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC scores a second half penalty to reduce the arrears to 2-1 during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Contesa per chi dovesse calciare dagli undici metri, ma per Mihajlovic le gerarchie sono ben delineate

Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica a Torino il rigore che ha permesso al Bologna di accorciare le distanze è stato conteso, visto che il rigorista designato, Marko Arnautovic, era stato sostituito pochi minuti prima.

Tanti gli specialisti dagli undici metri in campo per i rossoblù: il primo a fiondarsi sul pallone è stato il neo - acquisto Nicolas Viola, persuaso però a lasciare il pallone a Nicola Sansone, colui che aveva subito il fallo da penalty. Alla fine a risolvere il caso è stato Sinisa, che attraverso il suo portavoce Federico Santander, ha fatto portare in campo la sua indicazione: sarà Riccardo Orsolini a calciare, trovando poi il suo primo gol stagionale, confermandosi come prima scelta dal dischetto in caso di assenza di Arnautovic.