Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta-Poli, il tuttofare che fa parlare i numeri

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Andrea Poli of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Ennesima grande stagione del capitano rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Poli, trent'anni, può considerarsi una vera e propria colonna portante della squadra rossoblu. Fedelissimo di Mihaijlovic, dopo le varie esperienze in giro per l'Italia con le maglie di Sampdoria,Sassuolo,Inter e Milan, sembra aver trovato una seconda giovinezza con la maglia del Bologna.

Statisticamente è uno dei centrocampisti con il maggior numero di passaggi riusciti e contemporaneamente  palloni recuperati.

Letale anche in fase offensiva, in questa stagione ha segnato solo gol pesanti. Significative infatti le sue marcature contro  Spal e Atalanta, reti capaci di portare tantissimo entusiasmo ma anche 6 punti in più in classifica.

Il centrocampista è inoltre vicino al rinnovo di contratto, lo stesso Poli ha infatti più volte dichiarato di voler continuare la propria avventura in rossoblu per continuare a far sognare una piazza sempre più legata al suo capitano.

Fonte: Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di