Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Poli e Bologna pronti a rinnovare fino al 2023

ROME, ITALY - FEBRUARY 29: Luis Alberto o of SS Lazio compete for the ball with Andrea Poli during the Serie A match between SS Lazio and  Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il capitano rossoblu vuole l'Europa con i rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Poli e il Bologna sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio. Non è ancora in programma un'appuntamento per discuterne, ma le parti si sono strizzate l'occhio a vicenda. Il centrocampista ex Milan ha esplicitamente detto che sogna di raggiungere l'Europa con il rossoblu addosso e ora più che mai quell'obiettivo sembra possibile.

Il rapporto tra le due parti, iniziato nel 2017 è cresciuto soprattutto grazie alla super professionalità di Poli, che non ha mai fatto mancare la sua presenza, anche nei momenti più complicati. Dopo l'addio di Dzemaili, è diventato il capitano della truppa rossoblu e nessuno ha mai dubitato di questa scelta, nonostante tutti i senatori dello spogliatoio. Il rinnovo sarebbe semplicemente la naturale conseguenza delle sue prestazioni.