Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta-Panchina d’oro: Mihaijlovic insidia Allegri e Gasperini

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sinisa vicino ad un grande riconoscimento

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi alle 13:00 a Coverciano si terrà la consueta premiazione con la consegna della panchina d’oro, riconoscimento riguardante l’anno sportivo 2018-2019. Tra i favoriti figura sicuramente Sinisa Mihaijlovic, per il serbo un anno sicuramente movimentato e che lo ha visto protagonista di fatti legati non solo al mondo sportivo.

Tuttavia nonostante i problemi personali, Sinisa è riuscito a costruire una squadra solida e capace di esprime un buon calcio ottenendo ottimi risultati.

A competere con l’allenatore rossoblu per il tanto desiderato premio ci saranno anche Gianpiero Gasperini, Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, in lizza viste le stagioni importanti trascorse alla guida rispettivamente di Atalanta,Lazio e Juventus.