Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Palacio resta rossoblu, in arrivo il rinnovo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Rodrigo Palacio of Bologna FC  looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Attesa entro domenica la firma fino al 2021

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna e Palacio rinnovano il proprio matrimonio di un altro anno. Entro domenica si presume che possa arrivare il nero su bianco sul contratto nuovo che legherà club e giocatore fino al 2021. Il club attendeva che il trenza facesse il primo passo per il rinnovo, passo che è arrivato nei giorni scorsi.

Sarà il quarto anno dell'argentino in rossoblu, come successo con la maglia del Boca Juniors. Il Bologna ha bisogno di Palacio come guida tecnica e spirituale. Il suo lavoro dentro e fuori dal campo è inquantificabile e la sua leadreship, oltre all'intelligenza calcistica di cui dispone. A convincere il giocatore è stata la presenza di Sinisa: il tecnico e la sua ambizione hanno caricato il sudamericano. Ora l'obiettivo è raggiungere l'Europa insieme, con il serbo in panchina e l'argentino in campo.