Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Orsolini vuole riprendersi il Bologna tra gol, sorrisi e un sorpasso

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Giuseppe Cuomo of Crotone competes for the ball with Riccardo Orsolini of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Orso punta a riconquistare Sinisa già da domenica

Redazione TuttoBolognaWeb

Orsolini ci riprova: dopo la peggior stagione con Sinisa in panchina(solo 4 gol) e tanta panchina, l'ascolano vuole riconquistare un posto nel Bologna.

Solo una gara da titolare(a Crotone) nelle ultime 5 partite e nel complesso più ombre che luci. Orso ha messo però nel mirino il match con lo Spezia per il riscatto definitivo. Prima della sosta, Mihajlovic aveva dato fiducia all'esterno riconsegnandogli la maglia dal primo minuto in Calabria nonostante prestazioni opache. In quell'occasione, però, fu sostituito all'intervallo da Skov Olsen, che siglò proprio il gol della vittoria. Oltre il danno, anche la beffa per Orsolini, che però vede ancora questo finale di stagione per riconquistare prima i sorrisi di una volta e poi il ruolo che aveva in squadra prima del lockdown di un anno fa. Cominciando già da domenica, con Skov Olsen che è in dubbio a causa delle sue condizioni fisiche.

Fonte-Gazzetta