news

Gazzetta – Orsolini super, manca solo l’azzurro

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini of Brescia Calcio celebrates during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Orsolini protagonista del match: gol e assist

Redazione TuttoBolognaWeb

Un'altra prestazione straordinaria di Orsolini e un'altra strizzata d'occhio a Mancini. L'esterno del Bologna sogna la convocazione in Azzurro nella prossima finestra della Nazionale. Il campionato del 7 rossoblu è cominciato in maniera stupenda: a Verona è lui a procurare il rigore, con la Spal l'assist vincente è il suo mentre ieri gol e assist per abbattere il Brescia.

Da quando è arrivato Sinisa, il marchigiano non ha fatto altro che incantare. In questo avvio di campionato, ha inciso più dei coetanei Bernardeschi e Chiesa, esterni come lui che faranno la storia azzurra. Il giocatore ha attirato su di sé anche attenzioni importanti. Ieri in tribuna sedeva infatti uno scout del Chelsea, ma ci sarà tempo per questi interessamenti. Intanto Orsolini vuole continuare a fare felice se stesso e il Bologna, con un occhio di riguardo anche per la Nazionale di Mancini.