news

Gazzetta – Orsolini, futuro al Milan?

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Domani avversario, in futuro potrebbe diventare rossonero

Redazione TuttoBolognaWeb

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina riporta la notizia di un forte interessamento del Milan per Riccardo Orsolini. Il d.t. dei rossoneri, Leonardo, starebbe pensando proprio all'esterno rossoblù per rinforzare l'attacco, soprattutto in caso di partenza di Suso.

Ricordiamo che Orsolini è in prestito al Bologna dalla Juventus, con il club rossoblù che potrebbe riscattarlo per 14 milioni di euro. I bianconeri, però, vorrebbero far valere la formula del controriscatto, versando 6 milioni nelle casse dei felsinei per riprendersi il calciatore. Il tutto entro il 23 giugno prossimo.

Nel momento in cui il giocatore sarà interamente della Juventus, il club torinese lo inserirà nella lista dei partenti e chiederà circa 20-25 milioni per la cessione dell'esterno.