Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Oggi il calendario fino alla quartultima giornata

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini (L) of Brescia Calcio celebrates a goal with team mate Riccardo Palacio during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Decisione su anticipi e posticipi fino alla quartultima

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua in seno alla Lega Calcio e alla Federazione, l'organizzazione della ripresa del campionato. Oggi verrà comunicato il calendario di SerieA della ripartenza. Tutte le partite saranno decise fino alla quartultima di campionato. Per le ultime quattro giornate invece, gli anticipi e i posticipi saranno decisi in base alla classifica. Si cercherà di mantenere la contemporaneità per le squadre in competizione per scudetto, coppe europee e salvezza.

In programma da parte della lega resta quindi almeno un secondo incontro per stabilire gli incontri delle ultime quattro giornate di campionato. I rossoblu riprenderanno la stagione nel big match contro la Juventus, un incontro che potrebbe essere uno degli anticipi della 27' di campionato.

tutte le notizie di