Gazzetta – Occhi su Swiderski, sarà il nuovo Piatek?

Il Bologna segue l’attaccante polacco di proprietà del Paok Salonicco

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha messo gli occhi su Karol Swiderski del Paok Salonicco, autore di 7 gol in 15 partite in questo inizio di stagione. I contatti sono stati avviati, non c’è stata ancora un’accelerazione decisiva, ma il profilo piace.

L’ultimo nome finito sulla lista degli obiettivi per l’attacco è Swiderski, attaccante polacco di 23 anni, che dopo un’esperienza in patria ha convinto il Paok a portarlo in Grecia. I costi per farlo diventare venire a Bologna non sono eccessivi, infatti si agiranno su 3 milioni più bonus. I rossoblù stanno cercando di acquistare un giocatore che possa avere futuro nel club e l’attaccante polacco può essere il profilo adatto vista l’età e avrebbe il giusto tempo per ambientarsi al campionato italiano. Il ragazzo ha già esperienze in Champions ed Europa League e vanta 27 gol e 8 assist in 80 gare con il club greco, non solo bomber ma anche capacità di dialogare con i compagni. Potenza, forza atletica, agilità, colpo di testa, gol in acrobazia, sono queste le principali caratteristiche di Swiderski, seguirà le orme di Piatek?

Fonte: Gazzetta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mubaldi6_10284989 - 1 mese fa

    Per quello che sono a riuscito a visualizzare tramite i filmati, si appura che è un centravanti vecchio stile, un killer dell’area piccola, da qui, anche il suo soprannome, tecnicamente abile sotto porta con i piedi, bisogna solo constatarlo solamente nel dribbling nell’uomo contro uomo con le difese italiane e nello spazio stretto. Ha molti margini di miglioramento vista la giovane età , ovviamente ne inficia l’esperienza. È comunque una carta su cui scommettere . Sempre forza Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy