Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Mihajlovic rischia due turni. Rigore: la spiegazione di Fourneau

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 01: Referee Francesco Fourneau looks on during the Serie B match between AC Spezia and Pordenone Calcio at Stadio Alberto Picco on February 1, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gazzetta torna sull'episodio arbitrale

Redazione TuttoBolognaWeb

Due retroscena oggi su Gazzetta dello Sport in relazione al controverso episodio arbitrale che ha portato Bonifazi ha commettere fallo da rigore su Kallon, ma con Fourneau che non ha sanzionato un precedente fallo di Behrami sul difensore.

Per quell'episodio Sinisa Mihajlovic si è beccato una espulsione per proteste, ma il mister, prima di uscire, ha reiterato l'accusa verbale verso l'arbitro e rischierebbe dunque due giornate di squalifica. Non solo, secondo la ricostruzione di Gazzetta, il Bologna si sarebbe confrontato con l'arbitro Fourneau nel post partita e la spiegazione del direttore di gara, sul contatto Behrami-Bonifazi, sarebbe stata la seguente: ho visto l'intervento del genoano, ma sul pallone. In questo caso Fourneau avrebbe visto male tutto lo svolgersi dell'azione.