Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Mihajlovic riceve il premio Geremia

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Sinisa Mihajlovic Bologna FC coach during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic con 39 di febbre riceve il premio Geremia

Redazione TuttoBolognaWeb

Oltre alla cittadinanza onoraria di Bologna, Sinisa Mihajlovic ha ricevuto ieri il premio letterario Memo Geremia 2021 per il libro scritto con il collega Andrea Di Caro 'La partita della Vita'.

Il tecnico rossoblù non ha potuto presenziare di persona perché appiedato da 39 di febbre dopo aver ricevuto la terza dose, come riporta Gazzetta.it, e attualmente è in dubbio per domenica dopo aver saltato l'allenamento di ieri: "Mi spiace non esser presente - ha affermato Mihajlovic dalla sua stanza di hotel - ma da stamattina ho 39 di febbre, ho fatto il terzo vaccino, non sono nemmeno riuscito a dirigere l’allenamento ma spero domenica di andare in panchina. È un premio che mi inorgoglisce molto: sono stato insignito della cittadinanza di Bologna e oggi questo riconoscimento".