Gazzetta – Mihajlovic: “Donate di più, è bello salvare vite umane”

Toccanti le parole del tecnico nel postpartita.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Un’annata quasi surreale quella vissuta da Sinisa Mihajlovic, dalla scoperta della malattia fino al recupero record il tecnico serbo non ha mai nascosto la propria voglia di lottare e vivere. Ha sempre affrontato l’argomento in maniera forte e decisa, mai nascondendosi.

Anche ieri nel post partita infatti Sinisa ha voluto parlare della sua condizione : “ Attualmente sto vincendo contro questa brutta malattia “. In panchina con cappotto e sciarpa non ha voluto abbandonare i suoi giocatori e li ha guidati verso un successo pesante e che trasmette entusiasmo.

Sinisa lotta e lotta anche il Bologna ma se tutto procede per il meglio non è solo merito suo, l’allenatore ha parlato infatti della questione riguardante la prevenzione,il trapianto di midollo osseo e del problema dei pochi donatori in Italia : “La cosa migliore da fare è farsi controllare così da poter prevenire ed intervenire in tempo. Qui in Italia ci sono pochi donatori e averne è una cosa fondamentale perché può salvare una vita come è stato per me. Io non posso donare il mio ma invito chi può a farlo perché può davvero essere importante”. Ha concluso il tecnico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy