Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Mihajilovic recrimina contro gli errori arbitrali: ” Ci mancano 4 punti”

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Arthur Theate of Bologna FC  competes for the ball with Bentucal Beto of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Bologna recrimina per gli errori arbitrali a sfavore

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella conferenza post partita di Udine, Sinisa Mihajilovic si è intrattenuto ad analizzare la dubbia situazione che ha portato al gol del pareggio di Beto: Becao si disinteressa del pallone e si mette davanti a Skorupski, già di per sé abbastanza molle in uscita, ostacolandolo nel salto e permettendo a Beto di colpire in totale libertà.

Questa la situazione incriminata, ma non l'unica svista arbitrale che avvelena i rossoblù, perché già in Bologna Genoa era stato concesso un rigore piuttosto dubbio per un fallo di Bonifazi, che però era stato colpito prima da un giocatore avversario: rigore valso il pareggio del Genoa. E sono dunque 4 i punti che mancherebbero alla classifica del Bologna, secondo Sinisa, che parla anche di compensazione, ossia di come un arbitro tenti di compensare un'espulsione con i giocatori dell'altra squadra, infatti domenica dopo l'espulsione di Pereyra sono volati ben 7 cartellini per il Bologna. Vedremo adesso se Abisso sarà il terzo arbitro a essere fermato dopo aver diretto il Bologna in questa stagione, statistica curiosa e che avvalora le recriminazioni dell'ambiente rossoblù. Intanto, operazione perfettamente riuscita per Michael Kingsley dopo il bruttissimo infortunio rimediato durante la partita, con tempi di recupero stimati in 4 mesi: per questo il Bologna sta cercando di tutelarsi ed è molto vicino all'ingaggio dello svincolato Nicolas Viola.