Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Miha e Saputo tra il presente e il futuro

CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Coach Sinisa Mihajlovic of Bologna looks on before the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico e il chairman saranno entrambi in tribuna quest'oggi: nei prossimi giorni il confronto

Redazione TuttoBolognaWeb

Quest'oggi Joey Saputo assisterà al Dall'Ara a Bologna-Spezia e, strana coincidenza, condividerà la tribuna proprio con Sinisa Mihajlovic. "Ma domani non parleremo", ha già specificato ieri il tecnico serbo.

Ma nei 4-5 giorni di soggiorno in città del patron canadese, è probabile che un confronto potrà esserci, per chiarire le linee guida del futuro. Lo stesso Sinisa in conferenza stampa ha evidenziato quanto la lontananza di Saputo si sia fatta sentire, e che averlo a Casteldebole fa sentire tutti più tranquilli. Ma per ora Mihajlovic non vuole sentire parlare di nessun altro futuro che non sia lo Spezia: la priorità massima è alla partita di questo pomeriggio, poi si vedrà. L'obiettivo è raggiungere quanto prima la salvezza e, una volta archiviata, ci sarà tempo per discutere sulla sua permanenza in panchina anche nella prossima stagione, alla luce anche dei due anni di contratto che lo legano ai rossoblù.

Fonte-Gazzetta