Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Mancano i gol di Sansone e Soriano

Gazzetta – Mancano i gol di Sansone e Soriano - immagine 1

Le difficoltà di Sansone e Sonriano

Redazione TuttoBolognaWeb

Trenta gare senza gol. Senza dubbio troppe per due giocatori come Soriano e Sansone che arrivarono nel gennaio del 2019 per salvare il Bologna. Diverse motivazioni, quali turnover per Sansone e difficoltà di adattamento nel nuovo modulo di Soriano, hanno fatto sì che entrambi non abbiano ancora trovato il gol da un anno a questa parte ormai.

Nicola Sansone ha segnato la sua ultima rete 30 gare fa, precisamente il 27 febbraio 2021, praticamente un anno fa, proprio contro la Lazio. L’attaccante è chiamato a rispondere anche perché con l’arrivo di Musa Barrow è passato in secondo piano, e l’unico modo “per riprendersi ciò che è suo” è fare gol, anche perché guadagna 1,6 mln e ha raggiunto i 30 anni.

Soriano viene da una situazione, invece, dove lo spazio lo ha trovato eccome. Mihajlovic non rinuncia quasi mai a lui e l’ha dimostrato, ma quest’anno anche lui non ha ancora trovato il gol. Una rete scioglierebbe probabilmente dei dubbi anche in merito al suo impiego nell’eventuale 343 futuro. Come detto da Sinisa potrebbe agire nei quattro di centrocampo o ritrovarsi in panchina.