Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Manca ancora un vero vice Arnautovic

Gazzetta – Manca ancora un vero vice Arnautovic - immagine 1

Pesa, numeri alla mano, l'assenza di un vero e proprio vice Arnautovic. Senza il centravanti austriaco infatti il Bologna non segna e difficilmente fa punti

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche contro il Torino l'assenza di Marko Arnautovic è stata decisiva, zero gol segnati nonostante Mihajlovic abbia provato a mettere in campo tutto il potenziale offensivo della propria squadra, a sottolineare ancora una volta la mancanza di un numero 9 che per ruolo e caratteristiche possa sostituire l'austriaco.

 

 

Il Bologna ha sempre faticato a fare punti nelle partite senza Arnautovic, il mercato non ha portato giocatori pronti o comunque non sono arrivati rinforzi nel reparto, visto che gli esuberi Falcinelli e Santander hanno deciso di rimanere per godersi fino in fondo ogni singolo centesimo dei loro ricchi contratti, ma nel novero degli attaccanti ci sono anche Musa Barrow e Nicola Sansone. Barrow non segna da Novembre, proprio dall'andata contro la Fiorentina e proprio giocando da punta, ma non è quel centravanti implacabile che si aspettavano quando è stato preso; Sansone invece ha fatto la punta contro il Torino ed è stato mangiato dai difensori, per lui ancora 0 gol in questo campionato, nonostante talvolta da subentrato abbia illuminato. Intanto domani Medel e De Silvestri saranno sottoposti a esami strumentali dopo i problemi fisici accusati nell'ultima partita, che li mettono entrambi in forte dubbio per la trasferta di Firenze.