Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Mal di trasferta per il Bologna

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Musa Barrow (2ndL) of Bologna FC celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between Parma Calcio  and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Solo due vittorie fuori casa, l'anno scorso furono sette

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna offre sempre la prestazione, sia che si giochi in casa o lontano dal Dall'Ara. Il problema, però, è il raccolto che è meno di quanto si meriterebbe.

Lo scorso campionato, i rossoblù, ebbero la sfrontatezza e la forza di vincere sette partite in trasferta: Brescia, Napoli, Lecce, Spal, Roma, Sampdoria e Inter le vittime. In questa stagione i successi esterni sono solo due, Sampdoria e Parma, in un'annata in cui il fattore campo non conta quasi nulla. Gazzetta si sofferma sul calo del rendimento esterno: il Bologna deve tornare al successo lontano dalle mura amiche se vuole ottenere il prima possibile la salvezza perché con le ultime due sconfitte il gap con la terzultima si è ridotto. Prima, però, l'importante partita al Dall'Ara con la Samp.

Fonte: Gazzetta