news

Gazzetta: le probabili formazioni di Bologna-Spal

Donadoni col 4-2-3-1. Dubbio Borriello per Semplici che dovrebbe schierare titolare il tandem Antenucci-Paloschi con l'ex Cagliari in panchina.

Redazione TuttoBolognaWeb

Queste le probabili formazioni del derby di domani tra Bologna e Spal secondo La Gazzetta Dello Sport.

QUI BOLOGNA - Donadoni è orientato a proporre il 4-2-3-1 considerando che Pulgar è rientrato solo ieri dagli impegni con la nazionale e gli altri giocatori impegnati nel ruolo di regista non hanno pienamente convinto. Davanti a Mirante ci saranno Torosidis, favorito su Krafth, Gonzalez, Helander e Masina. In mediana sicuramente Poli, affiancato da uno tra Taider e Donsah, con l'algerino favorito. In avanti il trio Verdi, Palacio e Di Francesco sosterrà Destro, al rientro da titolare. Per il ruolo di esterno sinistro scalpita anche Krejci pienamente recuperato.

QUI SPAL - Semplici dovrà fare i conti con la probabile assenza di Borriello e con quella certa di Floccari. I due attaccanti saranno Antenucci e Paloschi, sostenuti da un folto centrocampo a cinque. In regia l'ex Viviani, nel ruolo di mezzali ci saranno Schiattarella e Mora che dovrebbe essere preferito a Rizzo, sugli esterni Costa e Lazzari. Dubbi anche in difesa con Felipe reduce dall'influenza che dovrebbe farcela e giocare titolare al posto di Vaisanen, con lui Vicari in mezzo e  l'ex Oikonomou sul centro destra. In porta un altro ex, Gomis.

Bologna, 4-3-3: Mirante, Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina, Taider, Poli, Di Francesco, Palacio, Verdi, Destro.

Spal, 3-5-2: Gomis, Oikonomou, Vicari, Felipe, Costa, Mora, Viviani, Schiattarella, Lazzari, Antenucci, Paloschi.