news

Gazzetta: le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Tanti dubbi per Sarri, Donadoni col 4-3-3?

Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora tanti dubbi di formazione per i due allenatori in vista di Bologna-Napoli, la Gazzetta dello Sport ha provato a ipotizzare le probabili formazioni.

QUI BOLOGNA - Donadoni dovrebbe riproporre il 4-3-3 anche se non è da escludere l'ipotesi 4-2-3-1. In difesa ci saranno Mirante, Masina, De Maio, Maietta e Mbaye al posto dell'acciaccato Torosidis. In mediana Taider e Poli sono sicuri del posto da titolare, l'unico ballottaggio è tra Pulgar e Donsah con il cileno favorito. In avanti tridente classico con Di Francesco e Verdi a supporto di Destro.

QUI NAPOLI - Sarri arriva a Bologna col 4-3-3 e con alcuni acciaccati che potrebbero essere risparmiati in vista della sfida di Champions League contro lo Shakthar Donetsk. In difesa i titolarissimi: Reina, Hysay, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. In mediana tanti dubbi. I tre titolari dovrebbero essere Diawara, Hamsik e Allan, ma scalpitano anche Zielinski, che potrebbe far rifiatare Hamsik e Jorginho che ha già recuperato dopo la botta al piede destro. In avanti Insigne e Callejon sugli esterni, per il ruolo di centravanti è ballottaggio tra Mertens e Milik con il belga favorito.

Bologna, 4-3-3: Mirante, Mbaye, De Maio, Maietta, Masina, Pulgar, Poli, Taider, Di Francesco, Verdi, Destro.

Napoli, 4-3-3: Reina, Hysay, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Diawara, Hamsik, Allan, Callejon, Insigne, Mertens.