Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta-Bani, l’attaccante in più: meglio di lui solo…

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19: Mattia Bani of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il centrale una sentenza sulle palle inattive

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un inizio incerto, Mattia Bani è ormai da considerarsi un vero e proprio pilastro della difesa rossoblu. Con lo spostamento di Tomyasu sulla corsia laterale, il giocatore ex Chievo ha dimostrato tutto il suo valore collezionando ottime prove. Le prestazioni convincenti tuttavia non sono l'unico punto forte del centrale toscano,una vera e propria sentenza sulle palle inattive.

Nella storia del club solo Fresi e Paramatti sono riusciti a segnare più gol, rispettivamente 5 e 8 in una sola stagione. Bani è fermo a 4 reti e chissà che in futuro, nella speranza di una ripresa repentina del campionato, possa addiritura superare i due nomi sopracitati. Da inizio stagione è stato il più utilizzato ma anche il più ammonito, pregi e difetti di un giocatore tutto da scoprire.

Fonte: Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di