Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Juwara, da eroe di San Siro alla panchina

MILAN, ITALY - JULY 05: Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the firts goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il gambiano segnò a San Siro lo scorso luglio, poi tanta panchina e l'anonimato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il 5 luglio 2020 fu una giornata da incorniciare per Musa Juwara: primo gol in A, a San Siro contro l'Inter. E insieme all'altro suo compagno di nazionalità e amico fraterno Musa Barrow. I due gambiani decisero quella sfida, decretando il successo rossoblù contro la squadra di Conte, a cui quella sconfittà costò cara in chiave scudetto.

Da eroe di San Siro, però, all'anonimato: Musa piccolo(così chiamato da Sinisa), sembra essere sparito dai radar. Dopo il prestito poco fortunato in Portogallo al Boavista, ha fatto ritorno a Casteldebole, dove però finora ha avuto chances solo con la Primavera. L'anno scorso Mihajlovic cercò fin da subito di proteggerlo dall'esposizione mediatica dopo il gol ai nerazzurri, non convocandolo per ben 5 gare consecutive("più mi chiedete di lui, più non lo convoco"). Ora Juwara viene convocato, ma le ipotesi di un suo impiego in campo sembrano essere remote. Il gambiano sembra aver ricominciato da capo il suo apprendistato in rossoblù: educazione sinisiana.

Fonte-Gazzetta