Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Inzaghi porta caos, dal Frosinone al Benevento

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Filippo Inzaghi Benevento Calcio coach during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Curiosa coincidenza legata a Pippo Inzaghi

Redazione TuttoBolognaWeb

Le ultime due situazioni 'mosse' capitate tra il Bologna e i propri tifosi risalgono a Bologna-Frosinone 0-4 del gennaio 2019 e a Bologna-Benevento 1-1 di questo febbraio 2021. La coincidenza è che in entrambe le situazioni era presente Pippo Inzaghi.

Il 27 gennaio 2019, il Bologna ha 14 punti in classifica ed è chiamato a reagire in casa contro il Frosinone. Sulla panchina del Bologna siede Pippo Inzaghi che in caso di sconfitta rischierebbe l'esonero. La partita finisce 0-4 per gli ospiti e segue una contestazione dei tifosi sotto la tribuna con le scuse di Saputo e l'esonero per Inzaghi. L'ex mister rossoblù viene sostituto da Mihajlovic e ricomincia da Benevento dove vince il campionato di B. Venerdì ha fatto il suo primo ritorno al Dall'Ara dopo quella mezza annata. Prima della partita 500 tifosi rossoblù accolgono il pullman del Bologna che poi pareggia 1-1 contro i campani. Il giorno un video virale fa esplodere un nuovo caos in città tra frasi dette e non dette, comunicati e striscioni.

Fonte: Gazzetta