Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il rinnovo di Medel, le prime svolte

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Soto Gary Alexis Medel of Bologna FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La rendita del giocatore e il suo possibile rinnovo

Redazione TuttoBolognaWeb

Medel rinnova o parte? E' la domanda che molti tifosi si stanno ponendo sotto le torri in vista della prossima stagione.

Il cileno, che all'inizio della stagione non rientrava nei piani di Mihajlovic, è diventato un elemento insostituibile della rosa e sarebbe molto difficile in questo momento pensare un Bologna, specialmente con questo modulo, senza il suo pittbull. L'ottima stagione che sta disputando lo spingerà verso nuovi orizzonti o servirà a convincerlo che Bologna è casa sua?

Nelle prime settimane di febbraio dovrebbe esserci il primo confronto tra il giocatore e il Ds Bigon, da quell'incontro qualcosa potrebbe iniziare a diventare più chiaro. Segnali incoraggianti vengono tuttavia dal giocatore stesso che ha affermato: "Qui sto bene, la mia famiglia sta bene. Qui mi sento importante e questo per me è fondamentale".