Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna ha ritrovato i suoi terzini

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC heads the ball during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con Dijks e Tomiyasu, i rossoblù hanno conquistato 12 punti in 7 partite

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic ha ritrovato la sua coppia di terzini titolari, Dijks e Tomiyasu. Con loro in campo ne beneficia tutto il Bologna e nelle ultime 7 parite in cui entrambi erano presenti sul terreno di gioco i rossoblù hanno raccolto 12 punti.

Per tutto il girone d'andata Mihajlovic ha voluto e dovuto adattare situazioni differenti. Il giapponese è stato impiegato nel ruolo di centrale per il mancato arrivo di un elemento in quella posizione dal mercato, mentre l'olandese ha saltato 12 partite per alcuni problemi fisici. Grazie all'arrivo di Soumaoro nel mercato di riparazione, Tomiyasu è tornato a occupare la corsia laterale. Con i suoi terzini titolari, il Bologna ha conquistato 12 punti in 7 partite: grazie a tre vittorie, tre pareggi e un solo ko. Ora, le sfide contro Inter e Roma per testare il livello della coppia rossoblù e l'eventuale assalto della squadra alla parte sinistra della classifica.

Fonte: Gazzetta

Potresti esserti perso