Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina al bivio, Iachini rischia: Prandelli è pronto

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Cesare Prandelli head coach of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Iachini si gioca tutto con il Parma: l'ex c.t in pole per il cambio, dietro Montella e Sousa

Redazione TuttoBolognaWeb

La Fiorentina ha cercato di sondare il terreno per MaurizioSarri e LucianoSpalletti, ricevendo risposte negative da entrambi. E allora si è tornati al punto di partenza, come si fa nel gioco dell'oca. Ma il problema allenatore rimane, con Iachini che si gioca il suo futuro nella trasferta di Parma.

In attesa del risultato della trasferta di sabato al Tardini, la dirigenza sta preparando il piano B: CesarePrandelli. L'ex tecnico viola ha già dato l'ok, spinto dal fatto di prendere una squadra dove ha già allenato e fatto bene, e godendo del consenso della piazza. Dietro c'è VincenzoMontella, ancora sotto contratto. Nonostante si sia lasciato male con Commisso, le sue idee di calcio si sposerebbero alla perfezione con la rosa a disposizione. Infine ci sono Paulo Sousa e Walter Mazzarri.

Fonte Gazzetta.