Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Dominguez, carica argentina per il Bologna

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La vittoria della Coppa America sembra aver rinvigorito il centrocampista rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Nicolas Dominguez mira a diventare a tutti gli effetti una pedina insostituibile nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Il centrocampista sembra avere iniziato alla grande la pre-season: vittoria della Coppa America con la sua Argentina, prima amichevole con la maglia rossoblù con gol contro il Pordenone. Due note liete che sembrano aver rilanciato il 23enne argentino in vista della stagione che è alle porte.

Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, si vede che la Coppa America lo ha maturato o comunque gli ha dato più convinzione per effettuare il tanto atteso salto di qualità. All'epoca il Bologna ha investito molto su di lui: 8,5 milioni di euro fu pagato il suo cartellino al Velez, fu una delle operazioni più onerose della società felsinea. Sul suo potenziale non ci sono mai stati dubbi, quello che gli è mancato fino ad oggi è stata la continuità: i numeri dicono poco, 44 partite condite da un solo gol. Dominguez come tutti i giovani ha bisogno di giocare, ma deve anche meritarlo perché Mihajlovic non fa sconti a nessuno.