Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – De Silvestri, scatta il rinnovo per un altro anno

Gazzetta – De Silvestri, scatta il rinnovo per un altro anno - immagine 1

De Silvestri rinnova fino al 2023

Redazione TuttoBolognaWeb

Lorenzo De Silvestri ha firmato il rinnovo di contratto che lo lega di fatto per un altro anno e mezzo al club rossoblù. Bisognava capire se il difensore avesse ancora la tenuta atletica per fare un altro anno a Bologna e alla fine ha firmato. Molti elementi della rosa sono e saranno dentro le discussioni inerenti alla permanenza o meno, da Medel (in scadenza) a Soriano che vorrebbe diventare bandiera del club fino a Svanberg che per ora ha rifiutato l’allungamento del contratto (in scadenza l’anno prossimo).

"Mi sono già affezionato a Bologna, vivo in centro ed è bellissimo. dopo l'inizio alla Lazio ho fatto tre anni a Firenze, quattro a Genova e altrettanti a Torino. spero che cifre simili capitino anche qui. A Bologna resterei a lungo: città, società, pubblico sono componenti di un puzzle di alto livello e con futuro. A me Bologna fa impazzire…”. Queste le parole del vicecapitano Lollo De Silvestri, rilasciate alla Gazzetta qualche mese fa, che tra l’altro ha già segnato 3 gol in questo campionato. “Ho due piani: arrivare a 400 presenze in serie A e diventare il difensore goleador della serie A”.

Il suo rapporto con Mihajlovic è importante. I due si conobbero a Firenze: “A Firenze e a Genova mi raggiunse lui, a Torino e Bologna mi ha voluto lui: è 50 e 50, ci inseguiamo spesso… mi ha conosciuto che avevo 22 anni, ora ne ho 33, il nostro rapporto è cresciuto col tempo. Gli devo tanto anche a livello umano” – ha raccontato a Dazn.