Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – De Silvestri, affidabilità e presenza

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31:  Lorenzo De Silvestri of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex difensore del Torino sempre titolare in queste prime dieci partite di campionato

Redazione TuttoBolognaWeb

Lorenzo De Silvestri contro la Roma tornerà nella sua posizione di laterale basso nella difesa a quattro. Sarà una gara speciale per lui che è cresciuto nella Lazio.

Domenica sarà la sua undicesima partita in undici gare di campionato, 100% di presenze e 911' minuti in campo. Nella sua prima esperienza in rossoblù sta dimostrando affidabilità, dna da highlander ed esperienza. Mihajlovic non è sorpreso perché lo conosceva bene già da prima, infatti, i due hanno condiviso tre squadre prima del Bologna (Fiorentina, Sampdoria e Torino). Sinisa lo ha voluto sotto le Due Torri perché aveva bisogno che De Silvestri portasse la sua voce in campo e in spogliatoio, in modo da mantenere alto il livello di attenzione, carica e soprattutto malizia che spesso a questo Bologna è mancata.

Fonte: Gazzetta