Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – De Leo e Tanjga: riecco il poliziotto buono e quello cattivo

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Miroslav Tanjga coach of Bologna FC  looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tornando il vice e il tattico che avevano sostituito Sinisa durante la malattia la scorsa stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Complice la squalifica di Mihajlovic, quest'oggi contro lo Spezia ci saranno Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, rispettivamente vice e tattico dello staff di Sinisa.

Si tratta di un ritorno per loro, dopo essere stati protagonisti per buona parte della scorsa stagione, quando sostituirono Mihajlovic, impegnato nella lotta alla leucemia. Tornerà quindi il duo che è un po' una strana coppia, non certo professionalmente ma perchè, come dichiarato dallo stesso Tanjga, "io e De Leo siamo un po' come il poliziotto buono, lui, e quello cattivo, io, nel senso che Emilio è più diplomatico e io certamente meno...". Per i due, comunque, in fatto di 3 punti e conduzione in presenza due vittorie pesantissime: a Napoli e prima ancora a Brescia, quando la squadra andò a trovare Sinisa al Sant'Orsola.

Fonte-Gazzetta