Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Compiti per casa per Schouten, Orsolini e Dominguez

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I tre giocatori sono rimasti a Casteldebole: l'obiettivo è migliorarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa pausa nazionali vedrà impegnati in giro per il mondo ben 11 rossoblù. Una vera e propria squadra di calcio sarà di scena in queste due settimane lontano da Casteldebole, dove Sinisa Mihajlovic continuerà a lavorare insieme ai giocatori rimasti.

Tra questi, sono presenti 3 giocatori che volevano far parte invece delle loro selezioni: Schouten, Orsolini e Dominguez sono rimasti infatti a Bologna, non convocati, per un motivo o per l'altro, dai loro rispettivi ct. Il Sudamerica è fermo, quindi niente viaggio transcontinentale per Dominguez. L'obiettivo di scalare le gerarchie di Lionel Scaloni è solo rimandato: il numero 8 rossoblù è visto di buon occhio dal ct che aveva già dimostrato di credere in lui. Ora che sta trovando continuità in termini di prestazioni, le sue quotazioni sono in ascesa. Chi invece è rimasto(temporaneamente) fuori dalla Nazionale è Orsolini che, complice un momento non brillante, sfrutterà questa sosta per riprendersi un posto prima nel Bologna e poi negli azzurri. E c'è anche chi sperava in una convocazione in questa tornata, che però non è arrivata: Schouten vuole far parte della sua Olanda, ma ancora la chiamata non c'è stata. Chissà che il suo primo gol in rossoblù e un finale di stagione di nuovo in crescita possano convincere il ct De Boer, che ha già dichiarato di seguirlo attentamente.

Fonte-Gazzetta

Potresti esserti perso