news

Gazzetta – Come si presenta il Verona

VERONA, ITALY - DECEMBER 30:  Giampaolo Pazzini of Hellas Verona FC celebrates the opening goal during the Serie B match between Hellas Verona FC and AC Cesena at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 30, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Hellas destinato a cambiare ancora molto prima della fine del calciomercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Verona che vedremo affrontare il Bologna questa sera, difficilmente sarà quello che osserveremo per il resto della stagione. In settimana sono arrivati due rinforzi importanti: Claud Adjapong è stato prelevato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, con la stessa formula è arrivato Amrabat dal Bruges e a breve sarà ufficializzato anche Pessina. Ma l'Hellas si presenta alla prima di campionato con una squadra che potrebbe subire ancora sconvolgimenti dal mercato, in particolare il reparto offensivo ha bisogno di un altro innesto, come espresso anche da Juric che si dice però soddisfatto del mercato, e si sta inseguendo Barrow.

Al di là del mercato, oggi si gioca, Verona in campo con il 3-4-2-1: davanti a Silvestri la linea difensiva sarà formata da Rrahmani, Kumbulla e Empereur, mentre a centrocampo giocheranno Faraoni, Henderson, Veloso e Lazovic. Alle spalle di Tupta unica punta, ma occhio a Pazzini, ci saranno Verre e Zaccagni. Molti volti nuovi in squadra, ma la sensazione è che i gialloblù siano ancora alla ricerca di certezze.