Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – C’è sempre Tomiyasu

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Instancabile, intoccabile e tuttofare: che bel jolly per Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu vale per tre: da difensore centrale a laterale, prima a sinistra e poi a destra contro l'Atalanta, andando anche in rete.

E' lui il vero jolly di questo Bologna, primo in tutto il campionato ad ingaggiare duelli di testa, terzo per averne vinti, ha sempre giocato in tutte le 14 partite, senza saltare manco un minuto. In lui i rossoblù hanno trovato un potenziale top player che fa già gola sul mercato interno e internazionale, Milan e Roma su tutte. Pagato 9 milioni di euro, la sua valutazione di 20 milioni come base di partenza sarebbe già una bella plusvalenza per le casse del club felsineo. Alla ripresa Tomi tornerà a fare il centrale, dove c'è bisogno della sua tecnica di base per il gioco dal basso, ma continuerà ad applicarsi come tuttofare  per aggiungere qualcosa e migliorare il suo profilo personale, già ricco.

Fonte-Gazzetta