Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna si coccola Barrow: letale con i sardi

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna si coccola Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

Le giocherà tutte e tre, quelle della settimana da tre partite, perché è on fire e ha nel Cagliari la sua vittima preferita.

Musa Barrow partirà titolare anche lunedì sera, perché è il miglior marcatore della squadra e perché, prima di Napoli, aveva segnato quattro volte consecutivamente. Giocherà anche perché al suo fianco tornerà Marko Arnautovic, che nel 3-4-1-2 lo esalta e lo ha portato di nuovo a segnare con continuità. L'austriaco apre spazi dove possono inserirsi appunto Musa e Soriano ed è su quello che punta Mihajlovic. L'obiettivo è la doppia cifra stagionale, anche se a gennaio dovrà andare via per la Coppa d'Africa. Senza dimenticare l'avversario, ovvero il Cagliari, che è tra le vittime preferite di Musa Barrow con tre gol segnati in carriera.

Fonte - Gazzetta.