Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna, occhi su Marchizza per potenziare la difesa

FIDENZA, ITALY - SEPTEMBER 06:  Riccardo Marchizza of Italy in action during the international friedly match between Italy U19 and Turkey U19 on September 6, 2016 in Fidenza, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrale di difesa è del Sassuolo ma attualmente in prestito allo Spezia

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante l'emergenza Coronavirus, il reparto scouting rossoblu non si ferma. Marco DiVaio e i suoi assistenti sono infatti impegnati nel visionare alcune partite estere (giocate pre-Covid-19) e di SerieB, per trovare le pedine del nuovo Bologna. Tra questi sarebbe emerso il profilo di Riccardo Marchizza, ragazzo 21enne di scuola Roma, ora di proprietà del Sassuolo.

Marchizza gioca in prestito allo Spezia e quest'anno ha collezionato già 17 presenze. Dalla sua il ragazzo ha la duttilità: può infatti giocare sia difensore centrale, sia terzino a sinistra. I rossoblu però non sono il solo club sulle tracce del ragazzo romano, anche Parma e Fiorentina sono sulle tracce del 21enne. L'ultima parola spetterà dunque al Sassuolo su un'eventuale cessione. Di sicuro Marchizza è entrato nel mirino del Bologna.

tutte le notizie di