Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna attende il gol di Musa Barrow

Gazzetta – Bologna attende il gol di Musa Barrow - immagine 1

Barrow alla ricerca del gol perduto

Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow non segna dal 5 dicembre, ma vista l’assenza di Marko Arnautovic il gambiano è chiamato a farsi trovare pronto per la partita di domenica contro l’Udinese. Oltre al digiuno di gol, Musa sta osservando il Ramadan, motivo per il quale non può né bere né mangiare dall’alba al tramonto: osservanza che incide inevitabilmente sulle energie e che durerà tutto aprile. Ieri in allenamento è stato provato Vignato al fianco di Orsolini, ma Musa rimane in pole per una maglia da titolare. Se in attacco c’è qualche dubbio, in difesa quasi sicuramente Binks e Bonifazi affiancheranno Theate.

Tutto il Bologna crede nelle qualità di Barrow e aspetta di rivedere quel ragazzo pagato 19 milioni che segnò 8 gol in 19 partite. In questa stagione ha segnato 5 gol e 5 assist, ma i dati Opta dicono che da quando è tornato dalla Coppa D’Africa ha giocato 465’ in 10 partite tirando 16 volte in porta senza mai segnare: non è ancora il vero Musa.

Barrow, inoltre, è legatissimo a Sinisa Mihajlovic: “La sua assenza si è sentita tanto – disse dopo lo 0-0 contro il Milan – perché lui quando sbaglio mi aiuta sempre, incitandomi. Sarà dura senza di lui ma preghiamo perché vada tutto per il meglio”.