Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic pronto a tornare titolare

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna spera di recuperare Arnautovic per le prossime partite

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima partita del Bologna senza Arnautovic ha fatto capire la vera importanza di questo giocatore per il sistema di gioco rossoblù.

 

Contro il Napoli si è visto uno dei peggiori Bologna della stagione, mancava il punto di riferimento in attacco, quel giocatore che fa a sportellate con i difensori lottando su tutti i palloni sporchi, e che faccia giocare bene la squadra. Sarà dunque importante recuperarlo subito perché il prossimo sarà un mese di fuoco, che vedrà il Bologna affrontare soltanto squadre di pari valore o inferiori, nell'ordine Cagliari, Sampdoria, Venezia e Spezia, in sfide dove potrebbe salire la pressione di vincere obbligatoriamente, si aspetta solo il ritorno di tutti gli indisponibili per poter mettere in campo la formazione migliore.