Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic è a un passo, piace sempre Lyanco

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Il punto sul mercato: l'austriaco, che esordirà oggi agli Europei, è a un passo dai rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è a un passo dal Bologna e ogni giorno è quello buono per chiudere la trattativa. L'ultimo cavillo da superare è lo svincolo dallo Shangai, per permettere ai rossoblù di prelevarlo a zero e definire così l'accordo quadriennale con la società felsinea (con l'ultimo anno opzionale a Montreal).

L'austriaco sarà di scena quest'oggi alle 18 per il suo esordio agli Europei contro la Macedonia del Nord. In entrata continua poi anche il corteggiamento per Lyanco. C'è ancora distanza tra la domanda del Torino e l'offerta del Bologna, ma si continua a trattare. I rossoblù non mollano nemmeno la pista Benatia, svincolato dall'Al Duhail. In uscita, invece, aumentano le pretendenti per Svanberg: dopo il Milan e l'interesse dalla Premier, sullo svedese si è inserito anche il Napoli.

Fonte-Gazzetta