Gazzetta – Al Bologna serve un numero 9?

I rossoblù, visto che non hanno ancora trovato il profilo adatto per l’attacco, valutano di rimanere così

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Che servisse una punta, Sinisa lo ha ribadito più volte, ma l’occasione ritenuta giusta ancora non si è presentata sul mercato.

Anche la città è del parere che serva un centravanti, anche perchè chi dovrebbe farli (Barrow e Orsolini principalmente) sta facendo fatica, Palacio ha bisogno di tirare il fiato ogni tanto e siamo in una situazione  caratterizzata dagli infortuni, e con il Covid non si sa mai. Non solo, il rientro di Santander non fa ben sperare e senza un nuovo numero 9 verrà spostato Barrow dove ancora non rende. Il tutto con una classifica a cui bisogna prestare attenzione, visto che le squadre dietro il Bologna hanno preso tutte almeno un uomo-gol. Di contro, però, i rossoblù il profilo giusto dal mercato ancora non l’hanno trovato. Oppure non è andato a genio all’allenatore, che ha sempre detto che prendere tanto per non ha senso, allineandosi al pensiero della dirigenza. Il club crede che la squadra sia attrezzata per poter aggredire la seconda parte del campionato, ma il motivo principale per cui non si ritiene necessaria una punta è che tutti i profili valutati non hanno soddisfatto, per un motivo o per un altro. Tradotto, un nuovo numero 9 servirebbe, ma alle giuste condizioni.

Fonte-Gazzetta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. doriano.dall_859 - 4 settimane fa

    Due partite perse (la prossima sara’ quella col Milan) ed il Bologna sara’ in zona retrocessione. Tutte le concorrenti si sono rafforzate ed hanno almeno una punta centrale vera. Aspettare che Orsolini o Barrow raddrizzino la mira puo’ essere rischioso, visto che sono giocatori dal rendimento incostante e non e’ detto che si riprendono subito, specialmente se vengono collocati in posizioni sbagliate…Aspettare l’unto dal Signore puo’ richiedere molta pazienza. Per non parlare dei falsi profeti costati dieci milioni di euro… Costringere la squadra ad naffrontare grandi fatiche per procurare dieci occasioni da gol ed una rete

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy