news

Gasperini: “Mi aspetto una sfida a viso aperto. Stimo molto Inzaghi”

Le parole di Gasp: "Andiamo con la voglia di fare bene, ma consapevoli anche delle insidie che nasconde questa gara"

Redazione TuttoBolognaWeb

Il tecnico dell'Atalanta Gianpiero Gasperini ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida di domani alle 18 contro il Bologna.

Queste le sue parole: "Il nostro modo di giocare non è che sia cambiato, ma con Gomez dietro abbiamo la possibilità di avere più giocatori offensivi contemporaneamente in campo. Trovargli quella posizione ha aumentato pericolosità ed efficacia offensiva. Gomez e Ilicic sono elementi di valore assoluto a livello tecnico e tattico, in qualche modo in campo devono starci sempre. Infortunati? Masiello non è assolutamente pronto, difficilmente ce la farà a rientrare contro l’Inter. Stesso discorso per Tumminello".

Continua Gasperini: "Scelte? In linea di massima la formazione ricalca quella delle due settimane scorse. Non credo che sarà una partita d’attacco contro il contropiede di casa, ma aperta. Noi ci siamo tirati su dal fondo, il Bologna deve recuperare a sua volta posizioni. In porta gioca Berisha. Bologna? E' una squadra che non ha cambiato moltissimo rispetto alla scorsa stagione, ha lo spirito del suo allenatore: stimo molto Inzaghi. Andiamo con la voglia di fare bene, ma consapevoli anche delle insidie che nasconde questa gara".