Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Bologna squadra pericolosa”

BERGAMO, ITALY - APRIL 28:  Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles before the Serie A match between Atalanta BC and Juventus FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 28, 2017 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole del tecnico della Dea in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

L'anno scorso l'Atalanta uscì sconfitta per due reti a una contro il Bologna al Dall'Ara, una delle imprese della squadra di Mihajlovic che decise con Palacio e Poli, resistendo poi nel finale con l'inferiorità numerica. L'Atalata è però reduce dal grande match con la Roma e con un Ilicic in più. Le parole di Gasp in conferenza stampa:

"L'anno scorso abbiamo perso, ma creammo tante occasioni - ha affermato - Il Bologna è una squadra pericolosa, soprattutto in attacco e ci vorrò attenzione. Però arriviamo da una serie di risultati e vogliamo continuare. Formazione? Stiamo recuperando dei giocatori e ho più scelta, ci sono Malinovskyi, Ilicic, Pasalic, li stiamo recuperando tutti, Miranchuk è disponibile. Ilicic o Muriel? Deciderò dopo l'ultimo allenamento".