news

Garics: “Arnautovic trascinatore, vederlo giocare è un piacere”

Arnautovic Ai microfoni de Il Resto del Carlino, l’ex difensore del Bologna Gyorgy Garics ha parlato del suo connazionale Marko Arnautovic, che ha debuttato con la maglia rossoblù nell’amichevole contro il Pordenone: “Come gli...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni de Il Resto del Carlino, l'ex difensore del Bologna Gyorgy Garics ha parlato del suo connazionale Marko Arnautovic, che ha debuttato con la maglia rossoblù nell'amichevole contro il Pordenone:

"Come gli dico da primavera, Bologna è la piazza giusta per tornare a vivere le emozioni del calcio che conta. E Marko, con i suoi colpi, è il giocatore che può trascinare il club verso traguardi più ambiziosi. Intanto vederlo giocare è un piacere: e non è poco nella stagione in cui i tifosi potranno tornare a riempire gli stadi. Non è certo una scoperta che Marko abbia grandi colpi. Ho giocato insieme con lui otto anni in Nazionale e posso assicurarvi che quei colpi li ha sempre avuti. Testa calda? E’ la sua forza e a volte il suo limite. In carriera ha fatto qualche bambinata, ma non è più il ragazzo di un tempo. Da fuori, se vedi certi suoi comportamenti, ti viene da affibbiargli la patente di cattivo: ma non c’è niente di più falso. Marko, se lo conosci, è una persona buona".