Garagozzo: “Verdi vorrebbe rimanere ma l’offerta è importante

Garagozzo: “Verdi vorrebbe rimanere ma l’offerta è importante

Il procuratore Garagozzo fa le carte al mercato bolognese

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Nella trasmissione Quasi Goal in onda su Radio Bologna 1 è intervenuto il procuratore Francesco Garagozzo che ha parlato del mercato del Bologna e di Verdi.

Su Verdi: “Sarà un tormentone fino alla fine del mercato e non credo si risolverà entro Sabato.Verdi è stato molto chiaro nella sua volontà di rimanere a Bologna ma l’offerta del Napoli è comunque molto importante. Io fossi in lui rimarrei fino a Giugno: se fa bene le cifre possono anche salire. Per la società sarebbe troppo importante trattenere Verdi almeno fino a giugno”.

Sul mercato in uscita del Bologna: “Il Crotone è forte su Crisetig, Petkovic è vicino a Verona. Masina al momento non ha rinnovato il contratto quindi è molto probabile che vada via a Gennaio per non perderlo a pochissimo a Giugno. Anche Krafth è possibile parta e cosi uno tra Maietta e De Maio: il primo vorrebbe il prolungamento del contratto con Verona e Cagliari disposte ad offrirlo mentre De Maio ha richieste da Estero e Italia”.

Sul mercato in entrata:Buone probabilità si faccia lo scambio Taider-Dzemaili mentre sicuramente occorrerà trovare un terzino e un centrale di riserva in caso di cessioni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy