news

Garagozzo (agente FIFA): “Al momento nessun movimento sul mercato”

Le parole dell'agente.

Redazione TuttoBolognaWeb

L'agente FIFA Francesco Garagozzo è intervenuto a Quasi Gol su Radio Bologna Uno parlando di mercato: "Al momento si pensa al campo, poi tra un mese si inizierà a pensare a eventuali giocatori poco utilizzati da comprare o da vendere. In casa Bologna non ci sono movimenti in questo periodo".

Sul caso Diawara: "Ognuno ha i suoi modi di comportarsi. C'è una procura federale che vigila sui comportamenti dei tesserati, il fatto di non presentarsi agli allenamenti e presentare certificati medici non è stata una bella cosa. La cessione faceva comodo a tutti, ma bisognava operare meglio".

Sul Bologna: "Taider sta facendo benissimo, è insostituibile. I rossoblu hanno un centrocampo ottimo: c'è qualità e quantità, gioventù ed esperienza. La mediana felsinea non ha nulla da invidiare a quella del Sassuolo. Contro i neroverdi bisogna fare dei punti, è una partita importante per muovere la classifica. Sono convinto che se il Bologna mette in campo la stessa intensità vista a Roma può fare risultato".