Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gamberini: “Una flessione ci può stare, non è il caso di allarmarsi”

L'ex difensore del Bologna è stato intervistato dal Cor Bo

Redazione TuttoBolognaWeb

Flessione

—  

Momento di appannamento per il Bologna e soprattutto per la sua difesa. Di questo e di altro ha parlato ai microfoni del Corriere di Bologna Alessandro Gamberini.

"Una fase di flessione è fisiologica in un campionato, non credo sia il caso di allarmarsi - ha affermato Gamberini, come riportato da viaemilianews - Credo che qualche titolare non sia in condizione ottimale e in Serie A questo si paga. Poi gli ultimi risultati hanno creato un po' di tensione negativa".

Difesa

—  

"Capita di prendere più gol del previsto, è successo anche a me, però va sempre analizzata l'intera fase difensiva e non solo l'errore del singolo. A Reggio Emilia tutti hanno giocato sottotono e sottoritmo, il Bologna di Mihajlovic non può permetterselo".

Mihajlovic

—  

"Credo stia facendo un lavoro straordinario, forse ora fa fin troppo. La sua forza è incredibile e mi hanno raccontato come affronta la quotidianità. E' un leader anche in questo momento e averlo al fianco è un valore aggiunto. Parlare di risultati negativi in sua assenza non lo trovo giusto".

Mercato

—  

"Mihajlovic è un allenatore ambizioso e anche i tifosi lo sono. Il tecnico indicherà quello che serve per avvicinare la squadra ai suoi principi di calcio".