news

Galli: “Mirante sta avendo troppe incertezze, sul gol di Pjanic ha sbagliato”

Giovanni Galli intervistato dal Corriere Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il portiere Campione del Mondo82' ha rilasciato un'intervista al Corriere in cui parla del Bologna e della difficile situazione di Mirante.

COLPE DI MIRANTE SULLO 0-1: "Pjanic ha tirato molto bene, Mirante l'ha letta prima con buon anticipo, ma ha sbagliato ad andarci con due mani per trattenerla. Sul 0-2 non ha alcuna colpa".

PASSAGGI A VUOTO DI MIRANTE: "Le qualità non si discutono, ma ha avuto troppe incertezze nelle ultime settimane. Non so se un turno di riposo può fargli bene, bisogna lasciar decidere a Donadoni che conosce le dinamiche interne dello spogliatoio. I momenti bui nel corso di una stagione ci possono essere, ma vanno analizzati bene con tutto lo staff tecnico. Stare in panchina per uno che non è abituato, è molto difficile".

BOLOGNA: "La squadra mi sta sorprendendo, non credevo potesse raggiungere addirittura il settimo posto, ma se c'è riuscita molto merito va allo staff tecnico. Il Bologna è simile per valori a quello della passata stagione, per questo faccio i complimenti a Donadoni".